Risarcimento Danni Estetici Incidente Stradale

risarcimento danni estetici incidente

Il nostro studio di infortunistica stradale,  può aiutarti ad ottenere il giusto risarcimento se in caso di incidente stradale, il cliente riporta dei danni estetici, poichè gestire al meglio la richiesta di liquidazione all’assicurazione anche in un procedimento penale è molto importante.

Come danni estetici che un incidente può provocare sono considerati tutti quei danni permanentemente visibili come ad esempio cicatrici, sfregi, ma anche diverse tipologie di menomazione come ad esempio la zoppia o l’inutilizzo di un arto.

Rientrano nei danni estetici anche quei danni che comportano un’inefficenza lavortiva come ad esempio per una modella che lavora con la sua figura estetica poichè questa alterazione porterebbe ad una sostanziale modifica lavorativa e reddituale e quindi anche ad un danno patrimoniale.

Lo studio che si avvale di esperti del settore, valutando tutta la situazione personale (sesso, età, condizione sociale ecc) permetterà al cliente di ottenere il giusto risarcimento dall’assicurazione.

Una consulenza gratuita specializzata sul risarcimento danni estetici a seguito di incidenti.

CONSULENZA GRATUITA

RICHIEDI INFORMAZIONI

Possiamo veramente fare la differenza nella gestione di una pratica di incidente stradale., richiedi la tua consulenza gratuiita