Risarcimento Danni Fisici Incidente Stradale

Siete stati coinvolti in un incidente stradale e manifestate dolore fisico? Siete preoccupati di non ottenre il giusto risarcimento per danni fisici?

Il nostro studia consiglia di andare entro le 24 ore che seguono l’incidente al pronto soccorso per poter fare gli accertamenti del caso e rilevare se vi siano traumi fisici che possano essere stati generati dall’incidente o meno.

Dopo gli esami dovuti i medici del pronto soccorso rilasceranno la prognosi, cioè un documento medico che certifica qualora ci fossero, traumi o lesioni alle parti interessate. Nella diagnosi sono anche resi noti i giorni di inabilità temporanea.

Con il referto medico che vi rilascerà il pronto soccorso e dove si attesta l’eventuale lesione fisica causata dal sinistro stradale è possibile tramite il nostro servizio di infortunistica attuare la richiesta di risarcimento all’assicurazione nel migliore dei modi ai fini di un giusto risarcimento.

Il risarcimento interessa non solo i danni fisici ma anche invalidità permanente e inabilità e in generale il danno biologico (danni fisici e biologici).

Lo studio di infortunistica stradale Roma, il suo team di avvocati e medici legali sapranno gestire in modo corretto ed ottimale la pratica di risarcimento danni fisici, producendo una o piu relazioni, che indichino la gravità del danno e il valore del risarcimento, attraverso anche esami strumentali com TAC, risonanze Magnetiche, ecografie e lastre.

Offriamo una consulenza gratuita in merito al risarcimento per incidenti stradali a Roma, per lesioni gravi e con danni fisici.

Compila il form di seguito sarai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti.

CONSULENZA GRATUITA

RICHIEDI INFORMAZIONI

Possiamo veramente fare la differenza nella gestione di una pratica di incidente stradale., richiedi la tua consulenza gratuiita